sabato 29 giugno 2013

le ragioni dell' INNOCENZA !!!


da Enrica Lexie: Analisi Tecnica 

Tutto il lavoro svolto a sostegno delle ragioni della difesa dei nostri due fucilieri di Marina, dal giorno dell’incidente fino ad oggi, avrebbe ben poca utilità se tutte le evidenze, le ipotesi e le incongruenze emerse rimanessero in rete e non venissero messe a disposizione delle Autorità italiane e indiane che si stanno occupando della vicenda.

Per questo motivo lo scorso 13 marzo 2013 ho depositato presso la Procura della Repubblica del tribunale di Roma un ESPOSTO DENUNCIA a cui sono successivamente seguiti alcuni allegati integrativi su specifici argomenti.

Questi documenti tradotti in inglese sono stati inviati per opportuna conoscenza anche alla National Investigation Agency (NIA) indiana che sta conducendo proprie indagini sul caso, come richiesto della Corte Speciale indiana che ha di fatto azzerato il lavoro condotto dagli inquirenti dello stato del Kerala.
fonte : Luigi Di Stefano
http://www.seeninside.net/piracy/esposto.pdf
http://www.seeninside.net/piracy/esposto2.pdf
http://www.seeninside.net/piracy/esposto3.pdf
http://www.seeninside.net/piracy/esposto4.pdf

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...