sabato 29 giugno 2013

Mauro: venerdì vertici con i ministri. sul caso dei marò bloccati in India

Il premier ha convocato i ministri competenti per affrontare il nodo dei nostri militari sotto processo in India. "Riunione collegiale perché vogliamo evitare personalismi ed evitare che ci siano notizie date e non date"




 BRINDISI - Venerdì della prossima settimana è previsto a Roma "un nuovo incontro voluto dal presidente del Consiglio con tutti i ministeri competenti per fare il punto della situazione". Lo ha annunciato il ministro della Difesa, Mario Mauro, alla caserma Carlotto di Brindisi riferendosi alla vicenda dei marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone sotto processo in India. I due sono accusati di aver ucciso due pescatori indiani scambiati per pirati.

"Abbiamo adottato questo metodo fin dall'inizio - ha aggiunto Mauro - perché vogliamo che, evitando personalismi ed evitando che ci siano notizie date e non date, tutti sappiano tutto in qualsiasi momento di questa vicenda".
(Fonte)

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...