domenica 14 dicembre 2014

#iostoconimarò - I miei Auguri a Massimiliano e Salvatore




I miei Auguri a Massimiliano e Salvatore
Ho pensato molto a cosa scrivere,quale fosse il modo migliore per esprimere i miei piu' cari Auguri a Voi ,Massimiliano e Salvatore...poi ho deciso...smetto di pensare...Siete entrati nella mia vita attraverso il telegiornale,una lontana sera di troppo tempo fa'...e non ve ne siete piu' andati.Qualcuno mi ha chiesto come mai,il perche',io provi cosi tanto affetto nei vostri confronti..ho risposto che onestamente non saprei dire,avete fatto breccia,vi siete radicati,tanto che a volte mi capita di sognarvi la notte...come si puo' sognare una persona di famiglia,e voi lo siete diventati a pieno titolo.Il Natale si avvicina e a me sale la rabbia e la tristezza di sapervi ancora in questa situazione...Vi auguro per questo Natale tutte le cose che contano davvero,e che non si trovano incartate sotto l'albero...cose che non hanno e mai potranno avere un prezzo....l'aria della vostra terra,con i suoi odori e i suoi sapori,gli abbracci dei vostri cari,sorrisi...tanti a compensare le troppe lacrime versate, di incrociare lo sguardo pieno d'amore delle vostre compagne e di poter stringere a voi i vostri figli....di baciarli e scompigliargli i capelli ogni volta che ne avrete voglia...insomma...di vederli crescere!!!Questo il desiderio che esprimo per Natale ..un Natale stracolmo di cose che contano,che arrivano al cuore e che scaldano l'anima.Con immenso affetto... 


 Erica

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...