domenica 3 maggio 2015

LA LEGA VINCERÀ A FOGGIA LE ELEZIONI REGIONALI.



Che c’è bisogno di lega a Foggia è una cosa evidentissima considerando l’inettitudine e l’incapacità dei politici foggiani. Servili ,incapaci di immaginare di essere espressione doi una comunità e di rappresentare la stessa ovunque.
Non sono stati capaci di difendere l’aeroporto,la ferrovia il turismo,l’agroalimentare e vergognosamente umiliati pere l’authorithy alimentare dove il clou fu l’enorme e megagalattica presa per il culo di Gianni Letta nei loro confronti.
Al servizio di questi campioni inetti ci sono i giornalisti troll che li sorreggono.
se parli di promuovere la comunità …sei un razzista.
Se parli di furbizia barese nel prelevare tutte le risorse …sei un razzista.
Appena rivendichi qualcosa o appena rifletti sul deserto che hanno creato attorno a te eccoli pronti questi giornalisti troll conosciuto ovunque con le loro riflessioni…foggianesimo,razzismo,incapacità di immaginare …è chiaro che sono pagati per questo ,la loro vita insieme a quella dei politici che difendono,servi dipendenti dalle varie segreterie regionali e nazionali, si basa sull’uccisione del territorio che rappresentano.
La lega da questo punto di vista può essere una benedizione per Foggia,perché la Lega è espressione degli interessi del territorio,questa lega poi è espressione degli interessi nazionali,a cominciare da quello più importante :”La sovranità monetaria”.
Molti dei meriti di questi cambiamenti leghisti sono del nuovo responsabile economico Claudio Borghi Aquilini oltre a Matteo Salvini,Parlare di piena occupazione da inserire nella Costituzione e cosa diversa del fiscal compact ,dal Mes e dalle altre schifezze tanto care al Pd e forza Italia e agli accoliti servi.
La politica è servizio alla comunità non servizio ai nominati delle banche e delle multinazionali.
Questa gentaglia che continua a porsi come rappresentanti politici devono sparire definitivamente dalla scena politica,è piuttosto imbarazzante vedere come continuano a prendere per il culo ,alcuni dei loro slogan sono…La Capitanata che conta…non siamo tutti uguali…una sola Puglia e tante altre imbecillità varie.
Questa può essere una grande occasione per la Capitanata oltre che mandare a casa i partiti venduti ,eleggere persone che pensano al proprio territorio come non ha mai fatto nessuno.

fonte http://parlaresempre.myblog.it/2015/05/03/la-lega-vincera-foggia-alle-elezioni-regionali/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...