giovedì 2 luglio 2015

Mary Pace : Incazzata nera

L'atteso libro di Mary Pace, suo recente lavoro appena ultimato finalmente è uscito.

“Incazzata Nera”, è un’esposizione dettagliata ed analitica delle operazioni condotte nell’Antiterrorismo, per conto dell’Intelligence : " Le mie informative sono sempre state il frutto di sacrifici personali, avendo dovuto affrontare non pochi rischi alla mia stessa vita. Spesso mi sono scontrata con certe Istituzioni amorfe, se non addirittura composte da uomini corrotti, perfetti criminali, che hanno disatteso le mie indicazioni. A causa di tali censurabili condotte, centinaia di innocenti hanno trovato la morte, come nel tremendo attentato dell’undici marzo 2004 a Madrid. Con tale opera, ho “dichiarato guerra agli Stati Uniti”. Porto alla luce la vera natura di questo Paese, basata sulla costante aggressività politico-militare in danno di altre Nazioni, mediante un’esposizione storica che trae origine dalla Seconda Guerra Mondiale, passando attraverso la Guerra Fredda. Particolare attenzione è riservata ai fatti dell’undici di settembre 2001, in cui svelo, quale reale mandante ed esecutore, sempre il governo USA. Affronto gli attuali temi concernenti l’Islam, con tutto ciò che ne consegue in termini di analisi storica, geopolitica e strategica. è presente uno studio sugli odierni scenari mediorientali, come le cosiddette “Primavere arabe”, lo “Stato Islamico - Califfato” e la crisi in Siria. Un capitolo è dedicato alla figura di Gheddafi, nonché a tutta l’operazione che ha portato alla sua destituzione. Illustro le molte “sporche” operazioni in atto, assolutamente terroristiche, sotto falsa bandiera USA, di tipo “false flag”, ossia condotte in modo clandestino dalla CIA. Esse sono finalizzate ad uno scontro di civiltà, tra Occidente ed Oriente. L’Islam è usato come vittima sacrificale, per soddisfare ben altri interessi strategici ed economici. Infine, esamino attentamente la crisi aperta in Ucraina, che sottende sempre una criminale volontà imperialistica degli USA nei confronti della Russia, eterno nemico di Washington ".

Per l'acquisto dell'ultimo libro di Mary Pace, dal titolo "Incazzata nera", telefonare alla casa editrice BookSprint Edizioni, numero telefonico 0828951799, da lunedì a sabato, dalle ore 9 alle ore 20.

Il costo è di 20 euro. Sarà recapitato a casa.




Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...