mercoledì 20 aprile 2016

Comunicazione importante



Comunicazione a tutti coloro che ne siano interessati che presso l'UFFICIO SEGRETERIA o ANAGRAFE del vostro comune di residenza é possibile firmare per un' iniziativa popolare sulla legittima difesa della casa e dei beni.

La proposta di legge prevede il potenziamento della tutela della persona che difende la propria casa, i propri beni e i propri cari. La cosa più importante è che viene negato il risarcimento delle eventuali lesioni causate al ladro o agli eredi in caso di morte.Mi permetto di segnalarlo perché partiti, giornali e televisioni non ne stanno dando assolutamente notizia, pertanto vi prego di firmare e far firmare il maggior numero di persone.Grazie.C'è tempo fino a metà maggio circa.Sono necessari la sola carta di identità valida ed essere residenti.

PASSATE PAROLA ANCHE AGLI AMICI. SI DOVRANNO RECARE PRESSO I LORO COMUNI DI APPARTENENZA.Cosa significa che viene negato il risarcimento. .. al ladro? Con la legge tutt'ora in vigore, se tu ferisci il ladro in casa tua e lui ti denuncia per lesioni, gli devi pagare il risarcimento dei danni.

Se gli spari e lui muore, il risarcimento lo devi pagare agli eredi.

Se il tuo cane lo morde e lui ti denuncia .... lo stesso.

Se tutto ciò ti sembra giusto non andare a firmare, ma poi se ti dovesse succedere non lamentarti ....... zitto e paga! Avresti potuto fare qualcosa in merito. 😶




Fonte dott. Marcovalerio Cervellini della Polizia di Stato


Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...