venerdì 12 agosto 2016

Ferdinando Imposimato: “Solo due balle” …Renzi MENTE SPUDORATAMENTE in TV: con l’abolizione del senato il risparmio è di 500 mln, ma sono solo 51. I migliori italiani sono per il si, ma tutti i presidenti della corte costituzionale sono per il no!

Imposimato


Ferdinando Imposimato: “Solo due balle” …Renzi MENTE SPUDORATAMENTE in TV: con l’abolizione del senato il risparmio è di 500 mln, ma sono solo 51. I migliori italiani sono per il si, ma tutti i presidenti della corte costituzionale sono per il no!

Il sig. Matteo Renzi continua a prenderci per i fondelli. E lo fa attraverso quello che dovrebbe essere un “sevizio pubblico” …Insomma Ci prende per i fondelli con i Nostri soldi!
Ma quand’è che ci incazziamo veramente?

“Solo due balle”

Ferdinando Imposimato: Cari amici stasera il premier Renzi è stato generoso ci ha somministrato solo due balle enormi, la prima è che il risparmio per il nuovo senato è di 500 milioni di euro, mentre la ragioneria generale dello Stato ha certificato il risparmio di 51 milioni di euro, poi ha detto che i migliori italiani sono per il si, mentre tutti i presidenti della corte costituzionale sono per il no, si vergogni assieme al servo direttore di Rai uno confermato per servilismo a Renzi Boschi, vergogna.
Da facebook.com/MarcoTravaglioNews/
fonte http://siamolagente2.altervista.org/ferdinando-imposimato-solo-due-balle-renzi-mente-spudoratamente-tv-labolizione-del-senato-risparmio-500-mln-solo-51-migliori-italiani-s/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...