mercoledì 26 ottobre 2016

Una mail inviata a Podesta avverte del pericolo di estinzione globale entro 20 anni

Una mail inviata a Podesta avverte del pericolo di estinzione globale entro 20 anni

 Il direttore della campagna elettorale di Hillary Clinton, John Podesta, ha ricevuto una email da un uomo che afferma di lavorare per una organizzazione segreta canadese. L'autore della e-mail, pubblicata da WikiLeaks,  si chiama Ken Coffin e fa notare che lo spostamento del polo nord magnetico potrebbe cancellare l'umanità dalla faccia della terra entro 20 anni.

 "Rappresento una organizzazione canadese che non esiste " simile al DARPA, un'agenzia governativa del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti incaricata dello sviluppo di nuove tecnologie per uso militare.  

"Crediamo che  potremmo avere un mondo migliore, più felice e più pacifico, ma che ciò non è possibile se siamo alle porte di una estinzione di massa " dice il messaggio.

"Abbiamo bisogno di aiuto perché il polo nord magnetico si sta muovendo verso l'Ecuador," dice. "Il polo magnetico è attualmente in Siberia.
In 10 anni, sarà sul Mar Nero e nel giro di 20 in Indonesia," dice l'uomo.

I poli magnetici s i posizioni molte volte durante la vita del nostro pianeta. Secondo ad una ricerca  recente condotta da scienziati americani, il fenomeno di inversione magnetica della Terra viene ripetuta ogni 26 milioni di anni . Come risultato, la radiazione cosmica raggiunge la superficie terrestre causando condizioni sfavorevoli per la vita.

L'e-mail, che si presenta come uno scherzo, sostiene inoltre che il governo degli Stati Uniti  ha raggiunto un accordo segreto con una razza aliena senza informare il governo del Canada e che solo gli extraterrestri possono salvare l'umanità. "Chiediamo di rendere pubblici tutti i contatti e i trattati firmati dagli Stati Uniti e gli alieni" scrive l'autore. " Abbiamo bisogno di sapere chi sono e con chi stiamo trattando. Quali sono le loro intenzioni? Sono ostili o no? Possiamo contare su di loro , se necessario?" Chiede nella mail. 
fonte http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-una_mail_inviata_a_podesta_avverte_del_pericolo_di_estinzione_globale_entro_20_anni/82_17611/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...