giovedì 12 gennaio 2017

"Renzi: salva la mia riforma"...di Stefano Davidson


Ma io dico, sei fuori per il momento? Sei scappato per paura che quello che ovviamente sta succedendo e, soprattutto è successo (MPS) ti distruggesse politicamente? Allora stai zitto.
No. Lui parla. Il suo Ego (narcisista patologico) esplode e spara la minchiata:
"Renzi: salva la mia riforma"
OvveMa io dico, sei fuori per il momento? Sei scappato per paura che quello che ovviamente sta succedendo e, soprattutto è successo (MPS) ti distruggesse politicamente? Allora stai zitto. 
No. Lui parla. Il suo Ego (narcisista patologico) esplode e spara la minchiata:
"Renzi: salva la mia riforma"
Ovvero con la disoccupazione giovanile oltre al 40%, l'assenza di crescita e quanto sta comportando una legge che, ovunque sia stata applicata ha fallito (Germania su tutti), provocando i risultati che tutti hanno sotto gli occhi. Con la stragrande maggioranza dei lavoratori italiani, che gli avrebbe votato contro, incazzati con la Consulta abusiva (quantomeno per 2/3), Mr.Io Io esulta come se ciò avesse comportato una vittoria personale.
Se Einstein lo avesse incontrato non avrebbe avuto più dubbi sulle dimensioni infinite della stupidità.ro con la disoccupazione giovanile oltre al 40%, l'assenza di crescita e quanto sta comportando una legge che, ovunque sia stata applicata ha fallito (Germania su tutti), provocando i risultati che tutti hanno sotto gli occhi. Con la stragrande maggioranza dei lavoratori italiani, che gli avrebbe votato contro, incazzati con la Consulta abusiva (quantomeno per 2/3), Mr.Io Io esulta come se ciò avesse comportato una vittoria personale.
Se Einstein lo avesse incontrato non avrebbe avuto più dubbi sulle dimensioni infinite della stupidità.
Stefano Davidson


Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...