martedì 18 luglio 2017

RATZINGER ATTACCA BERGOGLIO: “CHIESA RISCHIA DI CAPOVOLGERSI”



Una sorta di invito alla rivolta contro il nichilismo di Bergoglio, che sta trasformando il Cristianesimo in una grande Ong, le parole scritte da Jospeh Ratzinger in occasione del ricordo del cardinale Joachim Meisner, uno dei cardinali dei dubia da poco scomparso. Il testo del messaggio è stato diffuso da Marco Tosatti, vaticanista della Stampa: “Quello che mi ha colpito particolarmente nei recenti colloqui con il cardinale defunto sono state la serenità, la gioia interiore e la fiducia che aveva trovato. Sappiamo che era un pastore appassionato, e l’ufficio di pastore è difficile, proprio in un momento in cui la Chiesa ha bisogno di pastori che sappiano resistere alla dittatura dello spirito del tempo“.
VERIFICA LA NOTIZIA
“Ma la cosa che più mi ha commosso è che ha vissuto in questo ultimo periodo della sua vita…sempre di più la certezza profonda che il Signore non abbandona la sua Chiesa, anche se a volte la barca si è riempita fino quasi a capovolgersi…“.
“È stato trovato morto nella sua stanza. Il breviario era scivolato dalle mani: stava pregando, morto, davanti al Signore, parlando con il Signore. Il genere di morte che gli è stato dato dimostra ancora una volta come ha vissuto alla presenza del Signore e in colloquio con Lui”.
fonte http://voxnews.info/2017/07/16/ratzinger-attacca-bergoglio-chiesa-rischia-di-capovolgersi/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...