domenica 5 novembre 2017

GENTILONI LA SPARA GROSSA: “IO PREMIER? SONO COME UN MEDICO CHIAMATO PER L’EMERGENZA”

GENTILONI LA SPARA GROSSA: “IO PREMIER? SONO COME UN MEDICO CHIAMATO PER L’EMERGENZA”

A stare con lo zoppo si impara a zoppicare. E a forza di stare con Renzi si impara a spararle grosse. Stavolta è toccato al soporifero premier Paolo Gentiloni tessere le proprie lodi. “Non ho vinto le elezioni e non sono leader di partito. Sono un medico chiamato ad operare in una situazione di emergenza. Sono realmente calmo, spero di non essere mesto”. Ha affermato il Presidente del Consiglio nel suo colloquio con Bruno Vespa per il libro ‘Soli al comando’.
Gentiloni si sente “adatto a un modo di guidare le cose che rende necessario il gioco di squadra”. A lui piace il termine ‘impopulista’. “Bisogna avere il coraggio – dice Gentiloni – anche a costo di scelte impopolari, di non seguire la deriva che per comodita’ chiamiamo populista, antieuropea. Merkel, per esempio, ha fatto una scelta impopulista decidendo nel 2015 di accogliere centinaia di migliaia di immigrati”. E il risultato s’è visto. Adesso li sta rispedendo tutti indietro…
fonte Il Populista
http://www.stopeuro.news/gentiloni-la-spara-grossa-io-premier-sono-come-un-medico-chiamato-per-lemergenza/

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...