domenica 18 febbraio 2018

Ennesima presa per il culo e andare. di Stefano Davidson


E comunque sia la realtà dei sondaggi è che se chi ha governato negli ultimi trent'anni non crea dei Frankenstein che poi chiama coalizioni (cfr. il pentapartito della Prima Repubblica), alle percentuali del M5S non si avvicina nessuno. E non sono bazzecole sono tutti oltre i 6 punti percentuali. Questa è l'esatta misura di quello che succede nel Paese. Tante parole per coprire tanta tanta paura.
Una sola domanda: se davvero poi questi aprissero i famosi cassetti di Camera e Senato come da Programma e magari facessero aprire anche quelli del Quirinale, secondo voi i vari assemblatori di merda vecchia come farebbero di fronte al Paese e alla sua sete di giustizia e verità?
Del resto se non lo facessero i 5S durerebbero lo spazio di uno sbadiglio, ma in fondo per il Paese non cambierebbe nulla: cassetti chiusi come oggi. Ennesima presa per il culo e andare.
Forse che stavolta il bacino dei non abitualmente votanti potrebbe per questo voler vedere di nascosto l'effetto che fa?
Stefano Davidson

Nessun commento:

Posta un commento

Rotterdam - Disinformazione democratica

    Rotterdam - Disinformazione democratica Nei giorni scorsi tutte le televisioni (ad iniziare dal TG di SKY) e i giornali (e non soltanto...